IN PRIMO PIANO

22 aprile 2011

Un grazie "SOLO" a Tutti i Cittadini di Vico Equense

Aperto al pubblico il nuovo accesso secondario della Chiesa di S.Ciro e Giovanni.
Tutti i cittanini di Vico Equense siano orgogliosi dei loro sforzi.
E speriamo che in questo caso e solo in queso caso i loro soldi siano stati spesi bene.
Vico Equense. Aperto al pubblico, oggi pomeriggio, l'ingresso secondario della chiesa dei SS.Ciro e Giovanni. Soddisfazione del parroco di Vico Equense che per primo ha ringraziato tutti i cittadini.
Analoga soddisfazione deve pervadere tutti gli abitanti di Vico Equense che, con i contributi personali di tasse ed imposte, hanno consentito il raggiungimento di questo obiettivo. Certamente nessun politico ha rimesso niente di tasca propria. Speriamo, comunque, che alla fine vada tutto bene.
Ovviamente, speriamo che non si sia approfittato anche di questa occasione - Venerdì santo - per fare campagna elettorale! E' chiaro a tutti che, i cittadini di Vico non devono ringraziare nessuno per queste ed altre opere che una normale amministrazione comunale ha l'obbligo di realizzare senza chieder conto a nessuno. La città, ad ogni buon conto, è ancora in debito per i danni subiti dall'economia, dall'urbanistica, dall'istruzione, dall'immagine e la ripresa dopo tutto questo, è palesemente difficile. Mah, vediamola alla Lina Wertmüller: "io speriamo che me la cavo"

Nessun commento:

Posta un commento