IN PRIMO PIANO

12 aprile 2011

Con l'attuale giunta. Quale Futuro per la Città

Il candidato Sindaco Giuseppe Dilengite, si pone delle domande. Con questo sindaco. Vico ha Un Futuro?
NEL MARZO 2009 IL SINDACO ARBITRARIAMENTE E CALPESTANDO LA VOLONTÀ DEI CITTADINI DECISE DI SOSTITUIRE CINQUE ASSESSORI - ELETTI DAI CITTADINI - PER FARE UNA NUOVA GIUNTA NON PIÙ' RAPPRESENTATIVA CHE AVREBBE DOVUTO LAVORARE PER DARE "NUOVO" IMPULSO ALLA ECONOMIA ED ALLO SVILUPPO DI VICO EQUENSE.
OGGI POSSIAMO DIRE CHE CIO' NON E' AVVENUTO E CHE AL CONTRARIO SONO EVIDENTI I RITARDI , LE MANCANZE E L'AGGRAVAMENTO DI MOLTI PROBLEMI DEL PAESE.
DAL 2009 GLI OBIETTIVI DEL PROGRAMMA ELETTORALE PER IL QUALE IL SINDACO CINQUE CHIESE IL CONSENSO DEI CITTADINI IN GRAN PARTE NON SONO STATI PIÙ' PERSEGUITI.
IL RECUPERO DEI BORGHI COLLINARI E MARINARI E LO SVILUPPO DELLA PORTUALITA' TURISTICA SONO RIMASTI IN GRAN PARTE NON ATTUATI E DIMENTICATI DALLA ATTUALE AMMINISTRAZIONE. LE SPIAGGE SONO ABBANDONATE E CI SI RICORDA DI ESSE SOLO ORA.
 LE SCUOLE PUBBLICHE VENGONO APERTE E CHIUSE SENZA TENERE CONTO DELLE ESIGENZE DELLE FAMIGLIE E SOPRATTUTTO DEI BAMBINI.
LA PIAZZA KENNEDY E IL PALAZZETTO DELLO SPORT SONO ANCORA INCOMPIUTI E SONO IL SIMBOLO DEL FALLIMENTO GESTIONALE DELSETTORE DEI LAVORI PUBBLICI.
SI ASSISTE AD UNA DISORDINATA ESECUZIONE DI LAVORI CON L'APERTURA E CHIUSURA SELVAGGIA DELLE STRADE. OPERE CHE IN GRAN PARTE NON VENGONO COMPLETATE E ULTIMATE.
I DISAGI SONO ENORMI, LA CITTA' E' CAOTICA E DISORDINATA.
L’ ATTUALE GIUNTA HA ELIMINATO IL PIANO SOCIALE DI ZONA E SCIOLTO IL RAPPORTO LA SOCIETÀ DI RACCOLTA DEI RIFIUTI "TERRA DELLE SIRENE" .
LA SCELLERATA DECISIONE DI ELIMINARE IL PIANO SOCIALE E' IL SINTOMO DELLA MANCATA CAPACITA' DI PROGETTAZIONE E PROGRAMMAZIONE DA PARTE DELL'ATTUALE GIUNTA CHE NON E' RIESCE NEMMENO A RENDERE FUNZIONANTE LA CASA DI RIPOSO!
LO  SCIOGLIMENTO DEL RAPPORTO CON TERRA DELLE SIRENE E'  TUTT’’OGGI INCOMPRENSIBILE !
DOPO ANNI DI LAVORO INFATTI SI SONO OTTENUTI RISULTATI POSITIVI NEL SERVIZIO E NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E QUINDI:
PERCHE' ELIMINARE UNA COSA CHE FUNZIONA? PERCHE' FARE UNA NUOVA GARA DI APPALTO ?
- PER QUALI INTERESSI ?
TUTTO CIO' INOLTRE SENZA AVERE LA DISPONIBILITÀ' DI UNA ALTERNATIVA SERIA E VALIDA, SENZA UNA ANALSI DI UN PIANO INDUSTRIALE O DI PROGETTO MIGLIORATIVO!
A NOI SEMBRA UN SALTO NEL VUOTO CHE NON POSSIAMO PERMETTERE.
RITENIAMO CHE QUESTE AZIONI AMMINISTRATIVE SONO CONTRARIE AL PUBBLICO BENE ED HANNO ARRECATO ED ARRECANO DANNI AL PAESE.
RINNOVO L’ IMPEGNO PER IL FUTURO E LO SVILUPPO DI VICO EQUENSE E INVITO TUTTI A PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALL VITA POLITICA DEL PAESE .
CARI AMICI, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE PERCHE' C'E' MOLTO DA LAVORARE. O Meglio, RIPARARE.

Nessun commento:

Posta un commento