IN PRIMO PIANO

06 aprile 2011

Riceviamo e pubblichiamo.

Pubblichiamo un comunicato trasmessoci dall'Ufficio Stampa del Candidato Sindaco Aldo Starace.
 
Pienamente concordi. E' da molto che sosteniamo che l'attuale amministrazione è carente d'iniziativa.
Agisce a mò di "cinesi" : Fotografa e produce o meglio Copia e incolla.
 
Siamo lieti di leggere che il sindaco abbia deciso di “impostare questa campagna elettorale ascoltando” perché “oggi le soluzioni si condividono e si accettano i suggerimenti importanti da parte di chi vive la città e, dunque, meglio la conosce”. Peccato che, invece di farlo durante il suo mandato, ci abbia pensato soltanto dopo cinque anni e dopo che il candidato sindaco Aldo Starace, insieme al movimento “In direzione ostinata e contraria”, da gennaio abbia dato vita alla “Fabbrica delle idee” con l’obiettivo di ascoltare le esigenze dei cittadini e costruire insieme a loro il programma elettorale.
Siamo lieti di leggere che il sindaco abbia creato un suo blog e fatto il suo ingresso su social network come Facebook “perché bisogna sempre essere aggiornati e stare al passo con i tempi” e “poter instaurare un rapporto sincero e diretto con i cittadini”. Peccato che si sia reso conto soltanto adesso, dopo che il candidato sindaco Aldo Starace abbia impostato la campagna elettorale sull’utilizzo di nuovi mezzi di comunicazione quali Facebook, sito internet, newsletter…, di questa necessità tecnologica e che in questi cinque anni non abbia mai usato nemmeno strumenti quali la posta elettronica per dialogare con i cittadini.
Siamo lieti di leggere che il sindaco abbia deciso di coinvolgere i giovani nella vita politica. Peccato che in questi cinque anni l’abbia fatto ben poche volte e si sia deciso soltanto adesso, dopo che il candidato sindaco Aldo Starace sia stato scelto da un folto gruppo di giovani quale loro leader e partecipare, insieme a lui, attivamente alla vita politica.
Siamo lieti di leggere che “l’agricoltura a chilometro zero non è un progetto, ma è già realtà”. Peccato che i diretti interessati non se ne siano mai accorti in questi cinque anni, e soltanto adesso si stia parlando di questa forma di mercato con il progetto proposto dal candidato sindaco Aldo Starace e dal professore Renato Briganti.
Insomma, siamo lieti di aver fatto “tendenza” e di aver, con la nostra attività, spronato il sindaco a fare questa serie di cose. Meglio tardi che mai!
Il movimento “In direzione ostinata e contraria” – per Aldo Starace sindaco

Nessun commento:

Posta un commento