IN PRIMO PIANO

13 aprile 2011

Accade "SOLO" a Vico Equense. Meditate, gente. Meditate.

Rispetto a questi "p"olitici. Arturo Brachetti è un dilettante.
L'UDC, a livello nazionale, fa parte del terzo polo in opposizione al PdL, ma a Vico ne è alleato. Alla Faccia della coerenza.

Tutto può cambiare in questi ultimi giorni, prima della presentazione delle liste. Potrebbero esserci degli stravolgimenti, in quanto la «campagna acquisti» ogni giorno presenta scenari diversi
, con l'entrata o l'uscita di probabili candidati nelle diverse formazioni. Dalla lettura del quotidiano Metropolis, di oggi, si rileva che la lista civica “La Fenice”, per scarsità di candidati confluirà nell’UdC . Il gruppo che fa capo all’assessore Franco Lombardi, ha deciso di non rischiare, e per non restare al palo si sposta nel partito di Casini, ben lieti di farlo ovviamente. Anche loro erano alle prese con piccole difficoltà nel completare la lista. Oltre a Lombardi, entrato nella Giunta di Gennaro Cinque, pochi mesi fa, ci sono Giovanni Starace, consigliere comunale, e Raffaele De Gennaro, uno degli ideatori del progetto politico nato cinque anni fa. (VicoEquense Online)

Nessun commento:

Posta un commento