IN PRIMO PIANO

08 marzo 2011

Il Carnevale di Giovani in Allegria - Azione Cattolica di Vico Equense

Strepitoso successo della serata e grande esibizione del Gruppo "Friend of Peace", per l'occasione ribattezzato gli "ESAuriti".
"E' andato tutto come previsto" - dichiara il Presidente di A.C. 


Grande successo della serata organizzata dai ragazzi dell'Azione Cattolica di Vico Equense che, come prannunciato, si è svolta ieri sera presso la spledida sala Ambra, per l'occasione addobbata e messa gratuitamente a disposizione dalla direzione dell'Hotel Oriente.
"E' andato tutto come previsto - dichiara il presidente di A.C., Giovanna Oliva - e non poteva essere altrimenti, il nostro gruppo è sempre stato ed è attento ai ragazzi, concedendo ampi spazi di divetimento, come questa sera, strettamente collegato alle altre attività educative della nostra A.C. Non lasciamo mai niente al caso. Un grazie va a tutti coloro che, come al solito, collaborano alle nostre iniziative: La direzione dell'Hotel Oriente, Allo splendido gruppo musicale Friend of Peace , agli animatori, gli educatori."

4 commenti:

  1. Grazie Ragazzi, per la divertentissima serata. Ad Majora Semper.

    RispondiElimina
  2. aleeeeeeee' grandi ragazzi. Grazie per la magnifica serata

    RispondiElimina
  3. E' andato tutto come previsto grazie agli organizzatori della festa...ke hanno impiegato gioirni e anima per far si ke questa festa fosse fatta!!!!!Essendo uno dei due organizzatori della festa...mi pongo una domanda....dov'era la guida spirituala che ci vogliono a questi eventi?!?!?!?!?E' mai possibile che la festa deve essere organizzata da due 17°!??!?!

    RispondiElimina
  4. veramente bravii!! =)

    RispondiElimina