IN PRIMO PIANO

23 marzo 2011

Vico Equense dove sta l´ADSL promessa da Argosid a Moiano?

Per un'autonoma valutazione di Voi attenti lettori, pubblichiamo la segnalazione di un cittadino inviata e pubblicata da VicoEquensenews
Ricordiamo solo ai lettori il risultato del consiglio comunale on line e come diceva il grande Peppino De Filippo: "ho detto Tutto"
Siamo pienamente sincroni con il cittadino. Un'amministrazione talmente impegnata nei proclami che perde di vista la qualità e di conseguenza si perdono di vista gli interessi del cittadino.
Io sono il cittadino che ha già commentato su vari articoli vostri e di Vico Equense news molto di parte , con interviste e lodi alla ditta ARGOSID NETWORK che è l'unica (a vostro dire) con la sponsorizzazione del Comune di Vico Equense che si sia presa in carico la sorte della linea ADSL sulle colline di Vico Equense riassumendo la storia. Si è iniziata la campagna con manifesti sponsorizzati dal comune, poi si è fatta una campagna di preabbonamenti (con classica formula del risparmio se si accendeva un contratto con soldi sonanti) e le centrali dovevano essere attive prima della fine anno 2010. Lo scorso mese tutti gli abbonati alla linea ADSL di Moiano(abbonati SI ma senza linea ADSL) insieme alle fatture si sono visti recapitare una lettera che asseriva attivazioni centrali nella prima decade di Marzo, fino ad ora niente di niente. Per attivare l'ADSL a moiano e colline se il singolo cittadino non lo sà ci deve essere sempre lo zampino della nostra cara TELECOM che mette a disposizione le cabine telefoniche (centrali di distribuzione) ove si opprontano macchine che possano distribuire l'ADSL a tutti gli utenti che abbiano un telefono. La Telecom non può rifiutarsi per il libero mercato, quindi il problema è un altro forse " MONETARIO" ma se fosse dopo tutti i soldini dati perchè non abbiamo ancora la linea ADSL?
Scusate i termini non proprio tecnici ma è un linguaggio che tutti possono comprendere.

1 commento:

  1. Dal momento che non è possibile postare la risposta perchè non entra nello spazio disponibile, invitiamo a leggere quanto riportato al seguente link:

    http://www.positanonews.it/articoli/53957/moiano_ladsl_e_la_argosid__risposta_al_cittadino.html

    RispondiElimina