IN PRIMO PIANO

12 ottobre 2010

Accade a Vico Equense e nei suoi Casali.

SOSPENSIONE DEI LAVORI PER LA METANIZZAZIONE DEL PAESE

Accade che il Sindaco sempre presente, notte e giorno sui cantieri, dopo circa cinque anni di direzione e coordinamento, capace di fare a meno dei tecnici ma non della maestranza obbediente ai suoi ordini, informa il paese che ha sospeso i lavori della metanizzazione. Il motivo è che ci vuole vedere chiaro.

La domanda che sorge spontanea è: proprio lui?

Strade dissestate e buche disseminate e causa di centinaia di incidenti con danni alle persone ed ai mezzi. Una lamentela generale. I lavori si debbono fare ha affermato in più occasioni il primo cittadino ma nessuno ha spiegato come si sarebbero potuti fare.

Certamente il ripristino del manto stradale poteva avvenire molto ma molto tempo prima ed evitare gratuite responsabilità per danni a persone e cose che aspettano giustizia. Oltre che per le casse comunali gravate per le richieste di risarcimento dei danni e che ammontano a diverse centinaia di migliaia di euro.

Certamente i cittadini debbono sapere di più e proprio dal primo cittadino che ha di notte e giorno fatto notare la sua presenza sui cantieri, fianco a fianco con i responsabili della ditta esecutrice dei lavori.

Cosa può essere successo di tanto grave e che è sfuggito al primo cittadino così attento e presente?

Nessun commento:

Posta un commento