IN PRIMO PIANO

20 febbraio 2011

Accade a Vico Equense e nei suoi Casali.

Nel rispetto dei Cittadini informiamo attraverso il presente blog ed attraverso i consueti manifesti che:

Questa Associazione da soggetto di informazione, si proponga, come più volte sollecitato quale: soggetto attivo nella politica del nostro paese.

Informiamo anche che nelle scorse settimane il nostro Presidente ha rassegnato le proprie dimissioni per ritenuti contrasti deontologici tra la sua funzione associativa e personale. Il direttivo riunitosi, pur apprezzando le motivazioni ed i valori che hanno spinto il nostro Presidente a tale decisione, ha deciso di respingere le stesse, ritenendo di proseguire, insieme e nel rispetto dei ruoli, l’attività associativa e politica che ci vedrà impegnati nel prossimo futuro.

Il direttivo, coerentemente alla linea avuta in questi anni ed unitamente al rispetto mostrato ai cittadini, ha deciso di dare ampia diffusione alla cittadinanza circa la nuova veste che l'associazione intende assumere.

Per tal motivo si informa che

l'associazione assume un ruolo attivo nella vita politica della città, per cui dalle prossime settimane l’attività informativa e apartitica sarà sospesa e sostituita dall’avvio di un percorso politico attivo " PER VICO E I SUOI CASALI " insieme a quanti ci daranno l’onore di condividere i nostri principi tesi al recupero di valori e regole.

Nessun commento:

Posta un commento