IN PRIMO PIANO

17 giugno 2011

Quell’insulto di Brunetta il ministro dei peggiori

Il figlio disse al padre: Papà ti vegogni del tuo lavoro? - Il papà rispose: Mica faccio il Ministro!!
L’hanno visto milioni di italiani quel video oltraggioso e violento, con quelle immagini di paura e di arroganza davvero preoccupanti che tutti dovrebbero guardare perché illustrano bene la triste fine dell’epoca berlusconiana. Fotografano un declino scomposto che, in grande sincerità, ci sorprende e ci inquieta.

16 giugno 2011

Gragnano: si è insediata la commissione d’accesso

Da questa mattina, al Comune di Gragnano si è insediata la Commissione d’Accesso, inviata nella città della pasta dal prefetto di Napoli Andrea De Martino, su indicazione del Ministero dell’Interno. L’invio degli 007 prefettizi è scaturito a chiusura parziale dell’inchiesta su presunti brogli elettorali e altrettanto presunte infiltrazioni camorristiche nella macchina comunale gragnanese. Nell’ambito dell’operazione “Goal”, infatti, sono finite in manette 22 persone, tra le quali esponenti del clan Di Martino-Afeltra che, durante le conversazioni intercettate dagli inquirenti, parlavano di manipolazioni per brogliare la tornata elettorale che ha portato sulla poltrona di sindaco Annartita Patriarca. La stessa Patriarca, che si era dimessa per ragioni politiche appena la scorsa settimana, ha già ritirato le dimissioni.

Ecco da chi siamo rappresentati al parlamento europeo

"Buttiamo Napoli: dobbiamo stare lontani da quello schifo di città. Mi domando se le condizioni in cui versa Napoli non siano un motivo sufficiente per essere indipendentisti e separatisti da questa parte del Paese. I napoletani e Napoli non fanno parte dell'Europa civile. Bisogna scappare da questo schifo... Noi vogliano essere liberi da questa Napoli che puzza di rifiuti e camorra. Bisognerebbe fare una pulizia radicale.". Lo ha detto l'europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio, intervenuto a KlausCondicio. (Fonte: Agi)

13 giugno 2011

Per chi non l'avesse ancora capito: "LA SOVRANITA' E' DEL POPOLO"

Referendum, il quorum c'è: vota il 57%
Vertice della Lega in via Bellerio
Il quorum è stato raggiunto. Quella che fino a lunedì mattina sembrava solo una eventualità più che probabile (dopo il 41% di votanti registrato nella rilevazione di domenica sera) è diventata una certezza con l'arrivo dei primi dati ufficiali del ministero dell'Interno: l'affluenza alle urne per i quattro referendum, quando sono giunti al Viminale i risultati relativi alla quasi totalità dei comuni italiani, va infatti attestandosi attorno al 57%. Lo stesso Silvio Berlusconi,

03 giugno 2011

referendum: ANDIAMO A VOTARE

Per non perdere la

 SOVRANITA'

IL 12 E 13 GIUGNO
Andiamo a Votare